Milan, grandi manovre (low cost): tanti i nomi in ballo

Milan, grandi manovre (low cost): tanti i nomi in ballo

Tra chi potrebbe partire e chi sbarcare a Milano, sono parecchi i nomi del mercato rossonero.

MILANO – Sarà un mercato a saldo zero, ma il Milan a gennaio proverà comunque a muoversi e a chiudere qualche affare. Come ha dichiarato SES e ribadito anche Adriano Galliani, si è deciso di non mettere a disposizione un budget con il quale portare avanti le trattative e quindi i rossoneri, prima di muoversi in entrata, dovranno ratificare qualche cessione.

Chi esce – I giocatori sul piede di partenza sono tanti, ma circolano svariati nomi anche per quanto riguarda qualche possibile innesto. Come riferisce il Corriere dello Sport, i sacrificabili potrebbero essere Honda, Luiz Adriano, Ely, Zapata e Sosa, ma occhio anche alla situazione riguardante Vangioni. Carlos Bacca, nonostante la prestazione da dimenticare in Supercoppa e gli interessamenti di vari club esteri, è stato dichiarato incedibile e dunque dovrebbe rimanere a Milano.

Chi entra – In caso si riuscisse a piazzare qualche esubero e incassare un tesoretto abbastanza cospicuo, il Milan si getterebbe a capofitto sul mercato per cercare di accontentare Montella: l’areoplanino per rafforzare la mediana vorrebbe a tutti i costi Badelj che la Fiorentina valuta tra i 12 ed i 15 milioni, ma non disdegnerebbe anche un centrale di difesa. Intanto ecco cosa succede sui social…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy