MILAN – Galliani: “Questo mercato sarà molto impegnativo. Prima va scelto l’allenatore”

MILAN – Galliani: “Questo mercato sarà molto impegnativo. Prima va scelto l’allenatore”

MILANO – Continua la missione spagnola di Adriano Galliani per convincere Carlo Ancelotti a tornare in rossonero. Sembrerebbe quasi impossibile chiudere la paratica vista la volontà dell’allenatore italiano di prendersi un anno sabbatico. Come riportato da Il Giornale, l’anno di stop servirebbe per ricaricare le batterie in vista di un…

MILANO – Continua la missione spagnola di Adriano Galliani per convincere Carlo Ancelotti a tornare in rossonero. Sembrerebbe quasi impossibile chiudere la paratica vista la volontà dell’allenatore italiano di prendersi un anno sabbatico. Come riportato da Il Giornale, l’anno di stop servirebbe per ricaricare le batterie in vista di un suo trasferimento in Baviera nell’estate del 2016, quando Guardiola si sposterà in Inghilterra sulla panchina del Manchester City. 

 

Pochi istanti prima dell’incontro tra i due, un amico intimo di Ancelotti ha spiegato: «Nessuno di noi può violentarlo – riporta sempre Il Giornale -. La questione è semplicissima: o se la sente o non se la sente. Punto. E non è questione di soldi».

 

Dopo il summit, Adriano Galliani ha spiegato le strategie del Milan: Sarà un mercato impegnativo, ma prima si sceglie l’allenatore, poi si fanno le scelte di mercato».

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy