Milan – Donnarumma, De Sciglio, Suso, Deulofeu: destino in bilico

Milan – Donnarumma, De Sciglio, Suso, Deulofeu: destino in bilico

Dopo il closing verranno prese in esame tutte le situazioni in ballo: priorità ai rinnovi

MILANO – Come riportato dal Corriere della Sera, il Milan dovrà far fronte a tante questioni ancora irrisolte per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori importanti. Montella sembra essere il tecnico sul quale anche i cinesi vogliono puntare, ma dopo il closing dovranno essere prese in esame anche le situazioni riguardanti Donnarumma, De Sciglio, Suso e Deulofeu.

Gigio – Raiola sembra aver dato la sua parola a Galliani: finché l’attuale ad sarà in carica, lui non cederà alle lusinghe dei top club europei per il classe ’99. Quando subentrerà Fassone, dovrà cercare di essere molto convincente per strappare il sì, più che di Donnarumma, del suo agente.

De Sciglio – Questione rinnovo in ballo anche per il terzino rossonero, ma la pista in questo caso sembra essere un po’ più fredda per ora. Visti poi gli interessamenti da parte di squadre importanti, Juventus tra tutte, il futuro di De Sciglio potrebbe anche essere altrove.

Suso – La questione meno spinosa sembrerebbe essere quella dello spagnolo: il Milan già da tempo lavora per blindarlo, l’attuale dirigenza aveva infatti già trovato un accordo di massima. Accordo che con ogni probabilità Suso potrà formalizzare con la nuova proprietà dopo il closing, con uno stipendio raddoppiato e un prolungamento fino al 2021.

Deulofeu – La situazione riguardante Deulofeu è invece molto più intricata: il giocatore è di proprietà dell’Everton, ma il Barcellona vanta su di lui un diritto di recompra di 12 milioni che i blaugrana sembrerebbero voler esercitare a fine stagione. Il Milan dal canto suo vorrebbe ovviamente tenerlo, dopo il closing se ne saprà di più.

Intanto i cinesi hanno scelto il loro allenatore…

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy