MERCATO – Witsel a gennaio: si può fare. Un regalo a Mihajlovic

MERCATO – Witsel a gennaio: si può fare. Un regalo a Mihajlovic

Il Milan rincorre Axel Witsel. A gennaio si può fare: il regalo di Natale è pronto per Sinisa Mihajlovic e i tifosi rossoneri

Axel Witsel

MILANO – Neanche si è chiusa la sessione estiva di mercato che si pensa già al mese di gennaio. Alla fine Axel Witsel, tanto desiderato dalla dirigenza rossonera quanto costoso, è rimasto allo Zenit San Pietroburgo. E’ stato seguito anche dalla Juventus oltre che da Adriano Galliani non convinto dai 35 milioni di euro rischiesti dal suo club. Bee Taechaubol ha deciso che vuole impacchettare il centrocampista e regalarlo a Sinisa Mihajlovic per la seconda parte del campionato e per riparare le lacune che sono emerse in queste prime giornate di stagione. Il Milan, per ora, supera la Juventus ce probabilemte non è intenzionata quanto i milanesi a riprovarci nel mercato di riparazione previsto come consuetudine a gennaio. Axel Witsel aspetta alla porta. Non sa cosa, ma quasi sicuramente l’Italia.

IlMilanista.it

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai una clip riguardante il mondo del calcio o il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy