MERCATO – Vrsaljk..No a Juve e Milan

MERCATO – Vrsaljk..No a Juve e Milan

Arrivano smentite sull’interesse di Juve e Milan per Vrsaljko

Vrsaljko

MILANO – Nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Sime Vrsaljko in orbita Juve per il prossimo mercato estivo. Oltre ai bianconeri si sarebbe mosso anche il Milan per il terzino croato, perno fondamentale del Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Juvenews.eu, né Juve né Milan si sarebbero mosse su Vrsaljko, che attualmente rimane saldamente un giocatore del Sassuolo

STAGIONI DA PROTAGONISTA – Arrivato in Italia grazie al Genoa, che lo ha strappato alla Dinamo Zagabria per quasi 5 milioni di euro, dopo solamente un anno è passato al Sassuolo, dove ha trovato la sua dimensione ideale per diventare protagonista. Strappato al grifone per 3,5 milioni, con la maglia del Sassuolo Vrsaljko si è affermato dimostrando di essere uno dei migliori terzini destri della Serie A. Dopo la prima stagione a Reggio Emilia, vissuta con diversi infortuni che gli hanno permesso di collezionare 22 presenze in Serie A, quest’anno Vrsaljko ha trovato anche continuità di rendimento e non è stato falcidiato dagli infortuni, attirando su di sé gli occhi di tutte le big della Serie A.

MEZZA ITALIA SU DI LUI – Nella scorsa estate il Napoli aveva chiesto informazioni su Vrsaljko e aveva anche imbastito un principio di trattativa per il croato, salvo poi virare su Hysaj per richiesta di Maurizio Sarri. Le ultime voci hanno riportato un interesse di Juventus e Milan su Vrsaljko, ma stando a quanto raccolto dalla nostra redazione al momento non ci sono state richieste ufficiali da parte di entrambe le società per il terzino croato. Le vie del mercato sono infinite e a tre mesi dall’apertura del mercato può succedere di tutto, ma al momento Vrsaljko è saldamente un giocatore del Sassuolo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy