MERCATO – Telefonate e accordi: Soriano si avvicina

MERCATO – Telefonate e accordi: Soriano si avvicina

Telefonate tra Adriano Galliani e Massimo Ferrero: l’accordo per Roberto Soriano al Milan non è mai stato così vicino

Roberto Soriano

MILANO – A Sky Sport 24 arriva la conferma di Luca Marchetti che tiene sotto ossrvazione la trattativa tra il Milan e Roberto Soriano, pallino del mister Sinisa Mihajlovic. Nelle ultime ore i contatti hanno subito una rapida scossa che ha portato l’accordo mai così vicino: “Dopo la cena di ieri si sono rotti gli ultimi indugi per Soriano, la trattativa potrebbe anche essere molto breve. Una trattativa che potrebbe anche essere molto breve. E’ un’obiettivo ben delineato, è un giocatore giovane e Mihajlovic lo conosce molto bene, sa quali sono le sue potenzialità presenti e future”.
Secondo quanto riferito sempre da Sky Sport 24, oggi il Milan avrebbe ricontattato la Sampdoria di Massimo Ferrero per accertarsi anche della volontà del centrocampista blucerchiato Roberto Soriano.

 

La situazione del ragazzo classe ’91 è molto semplice: al momento esiste una clausola del valore di 10 milioni di euro e la società ligure li vuole tutti in un’unica soluzione. L’alternativa più percorribile sarebbe quella di dilazionare il pagamento in più esercizi ma offrire un po’ di più, degli interessi, come si suol dire. Su questo ragioneranno le due società nelle prossime ore. Il Milan, nella seconda fase, contatterà Manuel Montipò, l’agente del ragazzo per trovare un accordo che possa soddisfare tutte le parti. Il Milan si butta quindi con decisione su Soriano, giocatore richiesto da Sinisa Mihajlovic anche nell’incontro di ieri sera con Berlusconi e Galliani.

IlMilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy