MERCATO – Pedullà: “Per Mauri c’è la fila”

MERCATO – Pedullà: “Per Mauri c’è la fila”

Tante le squadre di Serie A pronte a darsi battaglia per accaparrarsi le prestazioni del giovane talento rossonero,prelevato a parametro zero dal Parma a luglio

pedulla fila mauri

FILA – E’ Alfredo Pedullà di Sportitalia a riportare la notizia: per José Mauri, in uscita dal Milan, ci sarebbe infatti la fila, con molte società di Serie A che starebbero bussando alla porta di Via Aldo Rossi per il centrocampista ex Parma. Le più accreditate per il classe ’96 sarebbero Genoa e Chievo, ma anche l’Atalanta e il Carpi aspettano gli sviluppi del mercato per capire se c’è la possibilità di avere in prestito Mauri. Il giocatore, arrivato in rossonero a luglio, potrebbe dover svuotare già l’armadietto, con il Milan che però preferirebbe farlo partire in prestito e non a titolo definitivo.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy