MERCATO – Nocerino verso l’addio.

MERCATO – Nocerino verso l’addio.

In queste ore è congelato l’accordo tra Samp e Milan per il trasferimento di Roberto Soriano. L’unica certezza, al momento, sembra essere l’addio di Nocerino…

Nocerino,Milan,Zenga,Sampdoria

MILANO – Mihailovic continua ad attendere Roberto Soriano, il giocatore che ha espressamente chiesto a Galliani. Ma la trattativa inizia ad essere davvero lunga e a protrarsi più del previsto. Ferrero non si schioda dalla sua richiesta iniziale di 12 milioni, cifra questa che Galliani vorrebbe sborsare in due tranche. Ed ecco che il club di Via Aldo Rossi ha pensato a una soluzione ‘indolore’ per accontentare tutte le parti coinvolte. ma intanto Walter Zenga blocca la cessione di Soriano, almeno prima di settembre. “Domani sarà in campo e credo che lo sarà anche nella partita successiva. Sarà il nostro capitano e io non ho problemi o dubbi perché ho una società che lavora al meglio”, ha detto l’allenatore blucerchiato.

 

NOCERINO PEDINA DI SCAMBIO – Nella trattativa tra Milan e Sampdoria per il trasferimento in rossonero di Roberto Soriano, potrebbe (dovrebbe) rientrare anche Antonio Nocerino. Il giocatore è molto apprezzato a Genova ma in queste ore potrebbe accadere di tutto. L’unica certezza è che l’ex Palermo non rientra più nei piani della società e, in un modo o in un altro, sembra essere il primo indiziato a fare le valigie. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, se il centrocampista partenopeo non dovesse trovare un accordo con la Samp, il club rossonero lo piazzerà altrove. La cessione (anche in prestito) di Nocerino, infatti, è condizione necessaria perché il Milan inserisca un nuovo pezzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy