MERCATO – Mercato Milan, si punta Lucas Leiva

MERCATO – Mercato Milan, si punta Lucas Leiva

Commenta per primo!
Leiva, Liverpool, mercato, Milan
MERCATO MILAN – Il mercato del Milan potrebbe regalare nuovi colpi. Il Milan continua a pensare al mercato in entrata  e questa volta bussa alla porta del Liverpool. Si pensa a Lucas Leiva. Un nome già girato per le parti di Milano, a gennaio ci avevano provato i cugini interisti, adesso il suo nome è finito nell’agenda di lavoro di Adriano Galliani.  Il reparto da rinforzare con nuovi innesti in questa fase calda di mercato, è sicuramente il centrocampo e la società rossonera ha individuato nel fantasista del Liverpool il giusto rinforzo.
PROFILO LEIVALucas Leiva è stato per molti anni la grande promessa del calcio brasiliano. Arrivato nel 2007 al Liverpool formava con Xabi Alonso e Steven Gerrard un centrocampo da sogno. Il giocatore vanta di moltissima corsa e dinamismo ma al contempo ottimo tempo di verticalizzazione. Meglio come passatore che finalizzatore, potrebbe essere il giusto rinforzo per il Milan. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, ad ore è previsto l’arrivo dell’agente Joorabchian e questa cosa potrebbe presagire un possibile incontro con l’amico Galliani per parlare del giocatore e di mercato in generale. Il 28enne centrocampista è stato scaricato dal Liverpool  e potrebbe rilanciarsi proprio in Serie A, con il Milan. Un colpo questo intelligente che andrebbe sicuramente a rinforzare il reparto più debole della società rossonera.
WITSEL L’OBIETTIVO — Adesso che la difesa è stata sistemata con Romagnoli, occorre sistemare con urgenza il centrocampo. Oltre a Leiva, il nome nuovo di oggi, la società rossonera non ha mai nascosto di sognare il giocatore in forza allo Zenit: Witsel. Nonostante le parole di Adriano Galliani, che ieri sera in occasione del Trofeo Tim ha spiegato come “a centrocampo siamo al completo”, il Milan si sta muovendo a fari spenti su diverse tracce. Il giocatore ha molte contendenti in giro per il mondo e il Milan è una di queste. Per questo sarà fondamentale la volontà del giocatore.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy