MERCATO – Matri, si fa sotto anche il Marsiglia

MERCATO – Matri, si fa sotto anche il Marsiglia

MERCATO – Matri, si fa sotto anche il Marsiglia – Oltre al West Ham, da quanto riporta Sky Sport, ci sarebbe l’interesse del club francese per portare l’attaccante in Ligue 1.

MERCATO – Ultime ore di calciomercato. “Quello del Milan è sostanzilalmente un mercato chiuso, ma se dovesse partire qualcuno…” così ha parlato nella giornata di ieri l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. Ieri, poi anche una mini contestazione (erano attesi più fischi) da parte della curva rossonera nei confronti proprio dell’uomo mercato rossonero. “Il vero colpo è quando non sarà più amministatore delegato”. “Il Milan ha fatto già altri colpi” precisa lo stesso Adriano Galliani. Ma a proposito di eventuali cessioni, uno dei nomi più caldi è quello di Alessandro Matri. Secondo quanto riferito da Sky Sport, ci sarebbero delle novità sul suo futuro. Nelle ultime ore, oltre all’ormai noto interessamento del West Ham (ma risulta che ci sarebbero dei problemi nella trattativa), si è fatto sotto anche il Marsiglia. Per Matri, quella di un’esperienza all’estero, sarebbe l’opportunità di ritrovare una maglia da titolare essendo troppo chiuso al Milan dalla presenza della coppia d’attacco Bacca – Luiz Adriano e dal rientrante Balotelli.

__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.

__________________________________________________________________________________

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy