ESCLUSIVA IM – C’è l’OK di Galliani. Si aspetta solo l’ufficialità

ESCLUSIVA IM – C’è l’OK di Galliani. Si aspetta solo l’ufficialità

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la Lazio punta forte su Matri

Matri, milan, mercato, calciomercato

AGGIORNAMENTO 18.09 – Tutto positivo l’incontro tra Galliani e Lotito. L’ad rossonero ha dato l’ok per la cessione. Si attende solo l’ufficialità

AGGIORNAMENTO 17.00 – Incontro Galliani-Lotito per definire il passaggio di Matri alla Lazio. Le due società trattano a oltranza. Attesa a breve la fumata bianca

AGGIORNAMENTO ORE 14:43 – Per quanto riguarda Matri alla Lazio, si sta parlando anche di una possibilità di cessione a titolo definitivo. Una seconda possibilità è il prestito con obbligo di riscatto visto che il contratto con il Milan scade nel 2017, magari allungandolo di un anno alla Lazio, con l’intento di spalmare i 4 milioni che ancora deve percepire Matri.

AGGIORNAMENTO 13:30 – Secondo quanto riferito dai colleghi di cittaceleste.it, il Milan avrebbe già pagato due mensilità del contratto di Alessandro Matri.

AGGIORNAMENTO 12.03 – Stando a quanto riferisce la redazione di cittaceleste.it, nell’affare che si sta delineando tra il Milan e la Lazio per Alessandro Matri, si sarebbe inserito nella trattativa in qualità di intermediario Christian Brocchi, ex di entrambe le squadre e attuale allenatore della primavera del Milan. Inoltre, aggiunge il portale di riferimento per i tifosi laziali, il Milan potrebbe pagare interamente il contratto del centravanti, che sbarcherebbe a Roma con la formula del prestito.

AGGIORNAMENTO 11.23 – Da sky rilanciata l’indiscrezione. All’Ata Hotel Executive si tratta ad oltranza tra Lazio e Milan per Alessandro Matri. La punta è vicinissima dal vestire il biancoceleste.

MILANO – Oggi è l’ultimo giorno di mercato e le trattative non dormono mai. Ora tocca alla Lazio. Dopo un avvio di stagione assolutamente da dimenticare, Tare e Lotito stanno cercando un attaccante che possa aiutare i ragazzi di Pioli durante l’arco di questa stagione. In cima alla lista dei desideri, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, ci sono i nomi di Matri, Adebayor e Campbell. L’attaccante italiano ha detto no al trasferimento al West Ham ed al Marsiglia. Matri sta aspettando la chiamata della Lazio. Per quanto riguarda Campbell, l’Arsenal non è assolutamente disposto alla cessione in prestito oneroso del suo giocatore. Alessandro Matri del Milan resta la prima scelta del club capitolino. L’affare in attacco si sbloccherà solamente con l’uscita di Lulic da Formello
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy