#MERCATO – Ibra incontra il Psg, il Milan è pronto ad accoglierlo.

#MERCATO – Ibra incontra il Psg, il Milan è pronto ad accoglierlo.

Il Milan decide di attendere e pensa alla prossima mossa. Ma prima di tentare il tutto e per tutto per il gigante svedese, Galliani dovrà aspettare l’incontro del giocatore con la società parigina. La Gazzetta dello Sport riporta come Zlatan Ibrahimovic nel corso di questa settimana incontrerà il presidente del…

Il Milan decide di attendere e pensa alla prossima mossa. Ma prima di tentare il tutto e per tutto per il gigante svedese, Galliani dovrà aspettare l’incontro del giocatore con la società parigina. La Gazzetta dello Sport riporta come Zlatan Ibrahimovic nel corso di questa settimana incontrerà il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi per discutere del suo contratto, in scadenza nel giugno 2016. Senza rassicurazioni, lo svedese lascerà il club francese, per fare ritorno al Milan.

VIA LIBERA – Il quotidiano sportivo rosa riporta anche come il tecnico del PSG Laurent Blanc ha già dato il suo via libera alla cessione di Ibra: il tecnico francese non vede l’attaccante nel suo sistema di gioco, diversamente da Mihajlovic, che al Milan lo accoglierebbe a braccia aperte.

L’IBRA PENSIERO – Il Milan è convinto di come Ibrahimovic abbia da tempo scelto di tornare a giocare in rossonero, con cui ha già trovato un accordo di massima per un triennale a cifre che toccano i 12 milioni a stagione.

 

IlMilanista.it

 

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy