#Mercato BOOM – ORE 00.00, Galliani fa impazzire i milanisti. L’ANNUNCIO!

#Mercato BOOM – ORE 00.00, Galliani fa impazzire i milanisti. L’ANNUNCIO!

L’a.d. rossonero in partenza per Monaco di Baviera: “Zlatan è un giocatore oggi del Psg, ma il mercato chiude alle 23 del 31 agosto”. E su Romagnoli: “Potremmo stare anche bene così” 03 agosto 2015 – Milano Adriano Galliani ha aperto la caccia grossa a Zlatan Ibrahimovic. Non lo dice,…

L’a.d. rossonero in partenza per Monaco di Baviera: “Zlatan è un giocatore oggi del Psg, ma il mercato chiude alle 23 del 31 agosto”. E su Romagnoli: “Potremmo stare anche bene così”

 

03 agosto 2015 – Milano

 

Adriano Galliani ha aperto la caccia grossa a Zlatan Ibrahimovic. Non lo dice, ma lo lascia intendere. Centellinando parole e frasi, nel suo tipico linguaggio da mercato estivo. E allora quando l’a.d. rossonero arriva in aeroporto per salire sul volo che lo porterà a Monaco di Baviera per l’Audi Cup, parlando con i giornalisti e parlando soprattutto della trattativa per Zlatan Ibrahimovic dice: “Zlatan ha un contratto di un anno ancora con il Psg e al momento non ci sono indicazioni particolari, però vediamo. Ma il mercato è ancora lungo, chiude alle 23 del 31 agosto. Vediamo…”.

 

 

Gazzettadellosport
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy