MERCATO – Biasin: “Mauri? Gran colpo”

MERCATO – Biasin: “Mauri? Gran colpo”

INVESTITURA – “Sicuramente più importante dei colpi fatti in attacco”. Ne è convinto il giornalista Fabrizio Biasin, che da Speciale Calciomercato di Sportitalia fa arrivare direttamente a Milanello l’apprezzamento e la stima per l’acquisto di Galliani. Biasin prosegue nel suo elogio all’ex Parma e al mercato milanista fatto fin ora:…

INVESTITURA – “Sicuramente più importante dei colpi fatti in attacco”. Ne è convinto il giornalista Fabrizio Biasin, che da Speciale Calciomercato di Sportitalia fa arrivare direttamente a Milanello l’apprezzamento e la stima per l’acquisto di Galliani. Biasin prosegue nel suo elogio all’ex Parma e al mercato milanista fatto fin ora: “Finalmente il Milan non punta solo ai nomi, ma riesce a progettare prendendo elementi futuribili”.

ROSA – Non solo affari in entrata, ma anche in uscita: “Uno dei problemi del Milan è l’enormità del parco giocatori. Anche in questo senso la società si sta muovendo bene. Bisogna sfoltire la rosa, ma occorre dare fiducia ai giovani di talento che il Milan ha.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy