MERCATO – I soldi di Mr Bee fanno sorridere il Milan: Witsel a gennaio

MERCATO – I soldi di Mr Bee fanno sorridere il Milan: Witsel a gennaio

Il Milan vuole arrivare a Witsel per gennaio. Sarà fondamentale l’ingresso in società di MIster Bee che alzerà il livello economico

Axel Witsel

MILANO – Non è finito qui il mercato del Milan. Almeno per questa stagione. Adriano Galliani ha già l’obiettivo del centrocampo: Axel Witsel. Che poi non è un nuovo obiettivo, ma il desiderio di quest’estate. Il giocatore dello Zenit si è avvicinato particolarmente nel mese di agosto, ma è stato riallontanato a causa dei 35 milioni di euro che ne fanno il suo valore economico. Dopo l’acquisto di Alessio Romagnoli per 25 milioni, poi Axel Witsel era tornato ad essere un desiderio e nulla di concreto. Per gennaio il Milan punta a rientrare nei parametri economici che possano consentire, finalmente, l’acquisto di Axel Witsel come confermato dal Corriere dello Sport questa mattina. L’entrata in società di Mister Bee Taechaubol sarà fondamentale ai fini dell’operazione. Il suo apporto economico sarà utile a rendere il Milan maggiormente competitivo a partire dalla prossima sessione di mercato.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy