MERCATO – Ag. Witsel: “E’ derby Milan-Juve”

MERCATO – Ag. Witsel: “E’ derby Milan-Juve”

AXEL – “Prima il giocatore non era pienamente convinto del Milan, però poi ha deciso di accettare”. A parlare è Riccardo Napolitano, agente che cura gli interessi di Witsel in Italia. Intervenuto ai microfoni di Antenna 3 ha così risposto alle domande sul futuro del suo assistito: “Axel all’inizio cercava…

AXEL – “Prima il giocatore non era pienamente convinto del Milan, però poi ha deciso di accettare”. A parlare è Riccardo Napolitano, agente che cura gli interessi di Witsel in Italia. Intervenuto ai microfoni di Antenna 3 ha così risposto alle domande sul futuro del suo assistito: “Axel all’inizio cercava una società che potesse permettergli di giocare la Champions. I dirigenti rossoneri lo hanno convinto e per questo lui ha detto sì”.

OSTACOLO – Dopo aver superato il primo scoglio ora c’è da affrontare l’avversario più grande: “Lo Zenit per il giocatore vuole tra i 30 e i 35 milioni di euro”, ha confermato Napolitano, “Il Milan al momento ha un’offerta ferma a 20 milioni. Occorre uno sforzo più importante per convincere i russi”. L’agente svela il nome dell’altra italiana interessata a Witsel: “Dall’inizio dell’estate la Juventus si è mossa per il giocatore. In quel reparto però ci sono due grandissimi come Vidal e Pogba. Se la Juve venderà uno di loro Axel può diventare una priorità per i bianconeri”. 

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy