MATRI – West Ham in vantaggio, ma c’è la Lazio alla finestra

MATRI – West Ham in vantaggio, ma c’è la Lazio alla finestra

Avviati i contatti con Galliani, che è arrivato a Milanello proprio per definire il suo futuro, dopo aver parlato col giocatore. C’è già stato anche un colloquio telefonico con l’amico Lotito

Matri Milan

MILANO – E’ stato il primo a riaccogliere Balo col sorriso. Forse perché Matri sapeva che sarebbe comunque stato il primo ad andar via. In Italia o in Inghilterra, questo è il quesito. Perché Alessandro vorrebbe restare in serie A, più precisamente aspetta da giorni una chiamata dalla Lazio (non dall’Atalanta, per cui dovrebbe decurtarsi l’ingaggio), seppure nelle ultime ore il West Ham lo stia corteggiando oltremodo. Il club inglese non è riuscito ad arrivare a Zaza, dopo la cessione bianconera di Llorente, e si sarebbe buttato a capofitto sul milanista in uscita. Avviati i contatti con Galliani, che è arrivato a Milanello proprio per definire il suo futuro, dopo aver parlato col giocatore.

CONTROFFENSIVA LAZIO? – L’ad ha avuto dei colloqui telefonici anche con l'”amico” Lotito, ma il West Ham al momento sembra aver superato la concorrenza biancoceleste. Galliani vuole capire ora la volontà di Matri e la disponibilità a un eventuale trasferimento immediato in Premier. Altrimenti si potrebbe attendere sino al gong di mercato, quando potrebbero aprirsi nuove soluzioni. La Lazio non si è affatto defilata, è solo ancora tramortita dall’eliminazione in Champions: oggi verrà fatto il punto medico a Formello sui recuperi di Djordjevic e Klose. Poi potrebbe partire la controffensiva per Matri.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy