MATRI – SkySport: “Problemi con il West Ham, potrebbe rimanere al Milan. Trattativa in corso”

MATRI – SkySport: “Problemi con il West Ham, potrebbe rimanere al Milan. Trattativa in corso”

MATRI – Aggiornamento sulla situazione dell’attaccante rossonero da parte di Manuele Baiocchini di Sky Sport: “Con il West Ham ci sono dei problemi. Se non si chiude con gli inglesi, l’attaccante potrebbe rimanere al Milan. Il giocatore non ha molte offerte dall’Italia”

Matri

MATRI – Ultimi e frenetici giorni di calciomercato. Per quanto riguarda quello in uscita, l’interrogativo è questo: sul piede di partenza oppure no? E’ ancora da definire il futuro di Alessandro Matri. Sembrava praticamente fatta per la sua cessione in Premier League con la maglia del West Ham, eppure nelle ultime ore la trattativa sembra aver subito una battuta di arresto. Dopo l’arrivo di Balotelli e la coppia consolidata formata da Bacca e Luiz Adriano, non sarebbe facile per Matri trovare spazio per una maglia da titolare nel Milan. Per fare il punto sulla situazione dell’attaccante rossonero, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini. Ecco le sue parole: “Nella trattativa ci sono dei problemi – afferma Baiocchini –  l’affare non è ancora concluso. Al momento il giocatore non ha ricevuto tantissime offete dal campionato italiano”.

LE PROSPETTIVE DI MERCATO: “Bisognerà capire con che velocità si potrà concludere l’affare con gli inglesi, in caso contrario  – conclude Manuele Baiocchini – Matri potrebbe restare in rossonero”.

__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.

__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy