MATRI – Il saluto alla nuova squadra: “Felice di essere della Lazio”

MATRI – Il saluto alla nuova squadra: “Felice di essere della Lazio”

MATRI – Intesa Lotito Galliani. Si attende l’annuncio. Accordo raggiunto fra le parti. Matri sarà un attaccante della Lazio

matri lazio visite

AGGIORNAMENTO ORE 21.25 – Raggiunto dai nostri inviati all’uscita di Casa Milan, Alessandro Matri ha rilasciato le prime battute da giocatore biancoceleste: “Sono contento di essere un giocatore della Lazio”, ha riferito la punta di Sant’Angelo Lodigiano, “Sarò a Roma direttamente domani per le visite mediche”.

AGGIORNAMENTO ORE 18:57 – E’ fatta, a breve arriverà l’annuncio ufficiale. Alessandro Matri si sta recando a Casa Milan dove ad attenderlo ci saranno Adriano Galliani e il Presidente della Lazio Claudio Lotito per firmare il contratto che lo legherà ai biancocelesti.

AGGIORNAMENTO 18.32 – Incredibile quanto trapela da Casa Milan. Il team di Sky ha appena comunicato che il passaggio di Matri alla Lazio è cosa fatta, ma che potrebbe essere inserito nella trattativa anche Senad Lulic, esterno bosniaco. La fumata bianca è attesa a breve.

MATRI – Ultime e frenetiche ore di calciomercato. Ma ci siamo, manca solamente l’annuncio ufficiale. Non è una formalità, ma siamo ai dettagli per il passaggio in biancoceleste di Alessandro Matri. Infatti, da quanto riportato da SkySport, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani e il Presidente Claudio Lotito, avrebbero raggiunto l’intesa. I biancocelesti, in emergenza del reparto offensivo con gli stop di Djordjevic e Klose, cercavano una punta. Sfumato Gilardino, seguito e braccato dal Palermo, ecco che l’occhio è caduto su Matri.

RISCATTO –Per Alessandro Matri è l’ora del riscatto. In prestito in giro per l’Italia, non ha mai trovato un posto da re con il colori rossoneri. Per lui ora, vista anche la morìa nell’attacco laziale, è giunta l’ora di tornare al gol con frequenza.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy