MATRI – Galliani incontra Lotito

MATRI – Galliani incontra Lotito

MATRI – Nel valzer delle punte, uno dei protagonisti di questo calciomercato è Alessandro Matri. Nella giornata di ieri è avvenuto un incontro tra l’a.d. Adriano Galliani e il Presidente della Lazio Claudio Lotito.

Matri Milan

MATRI – E’ il valzer delle punte. In questi ultimi giorni di calciomercato, a cercare casa è Alessandro Matri. Come noto, il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic non lo considera nella sua personale gerarchia. Il ragazzo di Sant’Angelo Lodigiano, è stato accostato in queste ore anche al Sassuolo, visto l’infortunio pesante di Berardi, circa 45 giorni di stop. Ma nel suo futuro potrebbe esserci anche l’aquila biancoceleste. Da quanto riportato dal quotidiano “Il Messaggero”, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un lungo incontro tra l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani e il Presidente della Lazio Claudio Lotito. Il nodo? E’ l’ingaggio: al momento Matri percepisce 2 milioni di euro, un impegno troppo oneroso per le casse laziali. Non è da escludere pero’la forte volontà dell’attaccante di tornare protagonista in serie A, dopo 3 anni non esaltanti in giro per l’Italia: Firenze, Genova e Torino (quella bianconera). In più, le parti si potrebbero avvicinare vista anche l’emergenza in casa Lazio con i recuperi lenti di Djordjevic (atteso in campo il 13 settembre) e di Miroslav Klose (rientro previsto alla fine del prossimo mese).

MINI SCHEDA DEL GIOCATORE – Alessandro Matri nasce a Sant’Angelo Lodigiano il 19 agosto 1984. Attualmente attaccante del Milan, centravanti puro, ha vissuto negli ultimi anni in prestito tra Fiorentina, Genoa e Juventus. Proprio con la maglia bianconera è stato decisivo nella zampata in finale in Coppa Italia contro la Lazio, conquistando così il trofeo e dando la possibilità poi di giocare la Supercoppa vinta a Shanghai. Riguardo alla vita privata è legato sentimentalmente dal 2009 all’ex velina Federica Nargi.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy