MASTOUR – Dalla Spagna: “Malaga sul rossonero”

MASTOUR – Dalla Spagna: “Malaga sul rossonero”

MASTOUR – Ultimi giorni di calciomercato. Per quanto riguarda quello in uscita, da quanto risulta dal quotidiano “As”, il Malaga è sulle tracce del giocatore. L’operazione potrebbe prendere quota con la formula del prestito.

Mastour

MASTOUR – Ultimi giorni frenetici di calciomercato. Per quanto riguarda quello in uscita, dalla Spagna arriva un’importante notizia. Infatti, da quanto riportato dal quotidiano “As”, il Malaga ha posato gli occhi sul gioiellino. Per quanto riguarda l’operazione, il club spagnolo avrebbe chiesto alla società rossonera il calciatore in prestito. Per lui, nel corso dell’estate, si era fatto sotto anche il Paris Saint Germain di Al Khelaifi.

FUTURO DA DEFINIRE – Al momento il ragazzo classe 1998, si sta regolarmente allenando con la Primavera di Mister Brocchi. Nelle prossime ore si saprà di più sul futuro di Hachim Mastour, un vero e proprio idolo della tifoseria rossonera, per talento e classe.
__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.

__________________________________________________________________________________

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy