LODI – Svincolato di lusso, il Milan ci fa un pensierino?

LODI – Svincolato di lusso, il Milan ci fa un pensierino?

LODI – Svincolato di lusso, il Milan ci fa un pensierino? Dalla lista degli svincolati spicca il nome del regista Francesco Lodi. In passato il giocatore era stato già cercato dal club rossonero

Lodi

LODI – Un buco a centrocampo, o meglio la qualità cercata, non è mai arrivata. Rimane il rimpianto di un calciomercato conclusosi solamente con le cessioni. Sono partiti infatti Matri, con destinazione biancoceleste, il giovane Mastour in prestito al Malaga e infine anche il difensore campione del mondo Cristian Zaccardo. Per lui esperienza ancora nella massima serie con la maglia del Carpi. Ma a centrocampo? Ed ecco che l’occhio cade sulla lista degli svincolati. Affare dell’ultimo minuto? Difficile, ma possibile. Infatti, nell’elenco dei nomi tra quelli rimasti senza squadra spicca quello dell’ex Catania Francesco Lodi. Come caratteristiche, sarebbe perfetto come giocatore per dettare i tempi in mezzo al campo. Un bel mancino, utile anche per i calci piazzati. Come reso noto dallo stesso club sicialiano è arrivata: “La risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Francesco Lodi, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra”. Non è esclusa la possibilità di un tentativo per il giocatore da parte della società rossonera.

GIA’ ACCOSTATO – Lo stesso atleta, come riferito da SkySport – era stato accostato ai colori milanisti nel febbraio di quest’anno. Infatti, Galliani & co. avevano pensato a lui come alternativa a un Baselli mai arrivato.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy