L’ERA SINISA – Mihajlovic a Casa Milan. Con Inzaghi niente accordo: è ufficiale l’esonero

L’ERA SINISA – Mihajlovic a Casa Milan. Con Inzaghi niente accordo: è ufficiale l’esonero

Sinisa Mihajlovic entra nel mondo Milan. Manca ancora l’ufficialità, ma oggi per il serbo è il primo giorno da allenatore rossonero. L’ex tecnico della Sampdoria è a Casa Milan, in compagnia di Adriano Galliani, dove deciderà con i suoi collaboratori il programma dell’estate e le date del ritiro che dovrebbe…

Sinisa Mihajlovic entra nel mondo Milan. Manca ancora l’ufficialità, ma oggi per il serbo è il primo giorno da allenatore rossonero. L’ex tecnico della Sampdoria è a Casa Milan, in compagnia di Adriano Galliani, dove deciderà con i suoi collaboratori il programma dell’estate e le date del ritiro che dovrebbe iniziare il 7 o l’8 luglio. Poi ci sarà il primo contatto anche con Milanello. L’avventura di Miha al Milan è iniziata.

 

 

 

L’ufficialità è attesa a minuti. La svolta è arrivata dopo il comunicato con l’esonero di Pippo Inzaghi: “L’AC Milan comunica di avere esonerato l’allenatore della prima squadra, Filippo Inzaghi, che ringrazia per l’opera svolta”. Dunque, per ora, niente risoluzione consensuale del contratto in scadenza fra un anno. Superpippo resta a libro paga. (SportMediaset.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy