L’ANNUNCIO – Di Marzio: “Milan, Jackson Martinez obiettivo concreto. Tutte le ultime novità”

L’ANNUNCIO – Di Marzio: “Milan, Jackson Martinez obiettivo concreto. Tutte le ultime novità”

Il primo grande colpo per l’attacco del Milan: il colombiano Jackson Martinez è obiettivo decisamente concreto. Milan Channel conferma quanto abbiamo detto ieri a sera “Calciomercato, l’originale”: con Jackson Martinez rapporti ottimali, nessun problema, regole chiare per il pagamento della clausola rescissoria. Il giocatore è ben disposto nei confronti del…

Il primo grande colpo per l’attacco del Milan: il colombiano Jackson Martinez è obiettivo  decisamente concreto. Milan Channel conferma quanto abbiamo detto ieri a sera “Calciomercato, l’originale”: con Jackson Martinez rapporti ottimali, nessun problema, regole chiare per il pagamento della clausola rescissoria. Il giocatore è ben disposto nei confronti del Milan ma c’è l offerta altissima a lui di un top club europeo non ancora emerso. In ogni caso entro 24-48 ore l’attaccante dovrebbe decidere.

 

 

 

Quale questo top club? Difficile dirlo con precisione, ma in ballo non c’è solo il Valencia, ma anche l’Arsenal. Ma forse in agguato ci sono anche altre società di Premier, come il Chelsea. Il Milan, intanto è pronto a pagare la clausola, ma il giocatore non ha ancora dato l’ok definitivo. Ore di attesa in casa rossonera: uno o due giorni e Jackson Martinez potrebbe davvero irrompere sotto al Duomo. (Gianlucadimarzio.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy