Keita tratta il rinnovo con la Lazio

Keita tratta il rinnovo con la Lazio

L’attaccante senegalese sta trattando un adeguamento di contratto con la società biancoceleste

MILANO – Il contratto di Balde Diao Keita scade nel 2018. L’attaccante sta disputando la sua migliore stagione da quando è alla Lazio, facendo innamorare di sè tifosi e addetti ai lavori. Il Milan e la Juventus sono sulle sue tracce, ma adesso si alza anche la probabilità di vedere Keita vestire anche l’anno prossimo la maglia biancoceleste.

Come fa sapere Il Messaggero, la Lazio sta trattando il rinnovo di contratto direttamente con il giocatore, con l’agente che è già in contatto con Milan e Juve. Sembra che Claudio Lotito è pronto ad offrire un adeguamento di 2 milioni a stagione, ma sembra difficile che si possa arrivare oltre un milione e mezzo più bonus. Inzaghi vuole tenere a tutti i costi un jolly della stagione laziale: con la cessione di Candreva è diventato un perno fondamentale dove appoggiarsi in attacco, entrando anche dalla panchina.

keita milan
keita milan

Possibili scenari – In caso di rifiuto del rinnovo, la Lazio vorrà sicuramente monetizzare dalla cessione del calciatore 22enne. Lotito difficilmente scenderà sotto i 30 milioni. Per il Milan sarebbe un grande colpo in attacco, che con lui colmerebbe il vuoto lasciato da un possibile ritorno in terra catalana di Deulofeu.  Intanto per l’attacco…

 

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy