JOUANNEAUX – Ag. Mexes: “Philippe voleva essere ceduto”

JOUANNEAUX – Ag. Mexes: “Philippe voleva essere ceduto”

Il procuratore francese si è esposto per il suo assistito, praticamente un giocatore della Fiorentina fino all’intromissione di Berlusconi, che da sempre stravede per lui.

Mexes

JOUANNEAUX – Ha parlato ai microfoni di violanews.eu Olivier Jouanneaux, agente di Philippe Mexes, che ha voluto fare il punto sul trasferimento abortito del suo assistito alla Fiorentina. “La situazione è abbastanza chiara”, ha affermato stizzito Jouanneaux, “A luglio c’è stato il rinnovo di contratto con i rossoneri, ma durante tutta l’estate il giocatore ha sentito la fiducia del club e del mister scemare sempre più”.

EXIT MILANO – “Philippe ha iniziato a farsi delle domande”, ha rivelato il procuratore, “E nello stesso periodo Pradè, che lo conosce bene dai tempi della Roma, lo ha contattato perché la Viola stava concludendo l’affare Basanta con il Monterrey”. Poi la svolta apparente: “Mihajlovic non lo considerava più importante e lui aveva deciso di trasferirsi a Firenze, con la Fiorentina che gli proponeva uno stipendio più basso ma un contratto più lungo”.

FRENATA – Come al solito l’ultima parola è stata però di Berlusconi: “Era tutto fatto, fin quando non è arrivato il presidente Berlusconi che ha detto di no, visto il suo affetto mai nascosto nei confronti di Philippe”, ha confermato Olivier Jouanneaux, che però ci ha tenuto a precisare, “Lui è un professionista e sicuramente non creerà problemi al Milan. Si metterà a disposizione della squadra con l’atteggiamento che lo ha sempre contraddistinto”. C’è ancora gennaio però: “Se ne riparlerà più in là. Nel calcio tutto è possibile”

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy