JOSE MAURI – L’argentino verso il Chievo con la formula del prestito

JOSE MAURI – L’argentino verso il Chievo con la formula del prestito

JOSE MAURI – Ultime ore di calciomercato. Da quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’argentino Jose Mauri è pronto a trasferirsi al Chievo con la formula del prestito. L’obiettivo del Milan è quello di farlo crescere, per poi riportarlo alla base il prossimo anno

JOSE MAURI – A poche ore dalla chiusura del calciomercato estivo, prende sempre piu’ forma l’ipotesi del passaggio con la modalità del prestito dell’argentino Jose Mauri al Chievo Verona. I clivensi, che al momento sono in emergenza sulla linea mediana del campo a causa degli infortuni di Izco e Radovanovic, hanno il bisogno di rafforzare la rosa. Jose Mauri, seguito anche da Atalanta, Genoa e Carpi, da come riporta “Il Corriere dello Sport” dovrebbe pero’ arrivare a Verona. Molto probabilmente la trattativa si chiuderà domani con il gong finale della chiusura del calciomercato. L’obiettivo del Milan naturalmente è quello di mandare in prestito il giocatore per farlo crescere, per poi metterlo a disposizione, dalla prossima stagione del tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic.

__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.

__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy