JOAO – Ag. Jorginho: “Al Milan? Mai dire mai”

JOAO – Ag. Jorginho: “Al Milan? Mai dire mai”

L’agente del centrocampista del Napoli Jorginho risponde alle domande sulla sua possibile cessione a gennaio al Milan di Mihajlovic

jorginho-agente-milan

JOAO SANTOS – Non chiude la porta ai rossoneri l’agente del giocatore azzurro Jorginho, nei giorni scorsi al centro di alcune voci di mercato che lo vorrebbero al Milan con Montolivo al San Paolo. Così ha risposto Joao Santos, il procuratore, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Il mio assistito a Milano? Mai dire mai nel calcio. Al momento resta a Napoli ed è molto concentrato sul suo presente. Ora avrà l’opportunità di mettersi in luce grazie ai tanti impegni della squadra tra campionato e coppa. Vuole convincere Sarri”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy