IPOTESI…TRIS – All’orizzonte c’è anche Brocchi

IPOTESI…TRIS – All’orizzonte c’è anche Brocchi

Il Milan per la panchina della prossima stagione, ormai è risaputo, punta con forza Carlo Ancelotti, ma resta comunque in auge l’ipotesi che porta a Christian Brocchi, attuale tecnico della Primavera rossonera. Non è l’unica ipotesi perchè, come vi abbiamo svelato ieri, resta comunque in prima fila la scelta che…

Il Milan per la panchina della prossima stagione, ormai è risaputo, punta con forza Carlo Ancelotti, ma resta comunque in auge l’ipotesi che porta a Christian Brocchi, attuale tecnico della Primavera rossonera. Non è l’unica ipotesi perchè, come vi abbiamo svelato ieri, resta comunque in prima fila la scelta che potrebbe portare al tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella (la cui clausola rescissoria però è salata: 5 milioni di euro). Al momento Silvio Berlusconi non avrebbe dunque per nulla accantonato l’ipotesi che porterebbe a Brocchi, un’ipotesi del resto molto simile a quella che portò alla sceta Filippo Inzaghi un anno fa.

 

 

 

MILAN DI BROCCHI – Ne parla oggi il Corriere della Sera, scrivendo nella necessità da parte del Milan di tenersi da parte un piano di riserva in caso di rifiuto di Carlo Ancelotti. Un’ipotesi sarebbe appunto quella di Brocchi (magari con la supervisione di un tecnico più esperto, e si era parlato di Marcello Lippi). Berlusconi ci pensa, per ora ci pensano tutti. Mercoledì Ancelotti dirà la sua. (http://www.calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy