INVERNO WITSEL – Il belga a gennaio?! In arrivo i 480 mln di Mr. Bee

INVERNO WITSEL – Il belga a gennaio?! In arrivo i 480 mln di Mr. Bee

INVERNO WITSEL: “Potrebbe arrivare al Milan a gennaio…” – Non sono del tutto chiuse le porte per il trequartista dello Zenit. Infatti per lui non è da escludere un suo arrivo a gennaio in maglia rossonera anche grazie ai 480 milioni di Mr. Bee

WITSEL

INVERNO WITSEL – Non è del tutto chiusa la pista Witsel – Milan. Il belga che sperava in un imminente trasferimento in Italia è rimasto allo Zenit di San Pietroburgo. “Sono deluso, avevo voglia di cambiare aria” è stato bloccato dal club. Molto probabilmente il giocatore verrà ceduto nella prossima sessione di calciomercato. aIl club russo – da come riporta il quotidiano Tuttosport – non sta attraversando un periodo facile con le difficoltà in campionato e un tecnico Villa-Boas non proprio saldo sulla propria panchina. Tutto questo potrebbe agevolare una partenza del giocatore belga. Un Witsel a gennaio al Milan non è da escludere. Infatti, con l’investimento di Mr Bee di 480 milioni di euro nelle casse rossonere, la forza economica del Milan sarebbe decisamente più forte per affrontare spese di mercato.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy