INTERVISTA – Bacca: “Aiuterò il Milan”

INTERVISTA – Bacca: “Aiuterò il Milan”

GRINTA – Parla già da milanista Carlos Bacca, intervistato dal portale colombiano El Tiempo. “Sono contentissimo del mio passaggio al Milan, un grande club, uno dei migliori al mondo”. Non frena la felicità l’attaccante, che dimostra anche la lucidità giusta: “Ultimamente le cose per il Milan non sono andate bene,…

GRINTA – Parla già da milanista Carlos Bacca, intervistato dal portale colombiano El Tiempo. “Sono contentissimo del mio passaggio al Milan, un grande club, uno dei migliori al mondo”. Non frena la felicità l’attaccante, che dimostra anche la lucidità giusta: “Ultimamente le cose per il Milan non sono andate bene, ma la motivazione c’è e il progetto anche. Non vedo l’ora di vestire la maglia rossonera”.

NOSTALGIA – “Mi è costato molto lasciare il Siviglia”, ammette Bacca, “Ho passato anni bellissimi, ho conosciuto persone fantastiche con cui ho giocato e ho raggiunto anche la Champions. Non la giocherà quest’anno, ma sono convinto che riporteremo il Milan proprio lì”. Parole piene di gratitudine quelle del colombiano per il suo ex club: “In particolare il mio grazie va al direttore sportivo Monchi. Mi ha aiutato sin dal mio primo giorno al Siviglia e mi è sempre stato vicino. Spero di poterlo rincontrare in futuro”.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy