IN PORTA – La Francia tenta Gabriel

IN PORTA – La Francia tenta Gabriel

GABRIEL – Il Milan lo ha deciso già da un po’. Almeno per quest’anno il portiere Gabriel non rientrerà nei piani rossoneri. Il giocatore, reduce dalla bellissima e storica annata in B con il Carpi, preferirebbe infatti giocare, anche lontano da Milano, per continuare il percorso di crescita e poter…

GABRIEL – Il Milan lo ha deciso già da un po’. Almeno per quest’anno il portiere Gabriel non rientrerà nei piani rossoneri. Il giocatore, reduce dalla bellissima e storica annata in B con il Carpi, preferirebbe infatti giocare, anche lontano da Milano, per continuare il percorso di crescita e poter ambire seriamente il prossimo anno al ruolo di primo portiere del Milan.

SIRENE – L’estremo difensore tornerebbe più che volentieri al Cabassi, ma su di lui c’è pesantemente anche il Napoli, che però lo vorrebbe come secondo di Reina. Delle ultime ore invece è l’interesse del Saint Etienne, che gli cederebbe volentieri i guantoni da titolare vista oramai la voglia di cambiare aria del portiere titolare Ruffier. Il giocatore aspetterà ancora 48 ore per prendere una decisione.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy