IN ATTESA – La risposta di J.Martinez prevista nelle prossime 24 ore. Assalto a Ibra…

IN ATTESA – La risposta di J.Martinez prevista nelle prossime 24 ore. Assalto a Ibra…

In attesa della risposta di Jackson Martinez alla proposta milanista, Adriano Galliani non si è fermato, ma ha iniziato a pensare subito al prossimo obiettivo di mercato del Milan, cioè Zlatan Ibrahimovic: l’ad della parte sportiva del club rossonero, qualche giorno fa, ha infatti ricevuto l’ok dello svedese al ritorno…

In attesa della risposta di Jackson Martinez alla proposta milanista, Adriano Galliani non si è fermato, ma ha iniziato a pensare subito al prossimo obiettivo di mercato del Milan, cioè Zlatan Ibrahimovic: l’ad della parte sportiva del club rossonero, qualche giorno fa, ha infatti ricevuto l’ok dello svedese al ritorno a Milanello e da quel momento si è messo al lavoro per soddisfare la richiesta di Silvio Berlusconi che vorrebbe rivedere Ibra al Milan.

SOSTITUTO – La novità delle ultime ore è che Galliani, secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, ha avuto i primi colloqui telefonici con il Psg, che nei giorni scorsi aveva aperto alla partenza di Ibrahimovic. Il club parigino ha inoltre intensificato i contatti con Tevez e Lacazette, cioè i due giocatori candidati a sostituire lo svedese, sintomo che i francesi sono pronti a fare a meno di lui. Il Milan, da parte sua, è pronto invece ad offrire all’ex Ajax un contratto triennale da 6,5 milioni di euro a stagione più bonus.

 

 

 

STESSO BRAND – I rossoneri potrebbero avere poi un alleato speciale in questa trattativa: sempre secondo Tuttosport, infatti, nelle scorse settimane l’entourage di Ibra ha avuto dei contatti con l’Adidas, che vorrebbe averlo tra i suoi testimonial. Il brand tedesco, che è anche lo sponsor tecnico del Milan, potrebbe quindi essere un alleato prezioso in questa operazione che resta comunque molto complicata. (fonte: Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy