ILLARAMENDI – Salta tutto: niente Milan, torna alla Real Sociedad

ILLARAMENDI – Salta tutto: niente Milan, torna alla Real Sociedad

ILLARAMENDI – Continua la ricerca di un giocatore per la mediana rossonera. Illaramendi, a lungo un obiettivo della società, si è allontanato in queste ultime ore. Per lui è pronto il ritorno alla Real Sociedad.

ILLARAMENDI – Niente da fare, continua la ricerca in questi ultimi giorni di calciomercato. Rimane ancora da assegnare quella maglia del centrocampo rossonero. Asier Illaramendi, vero obiettivo del Milan, non arriverà alla corte di Sinisa. Infatti, nelle ultime ore si è deciso il suo futuro: da un Real all’altro, il giocatore è pronto per tornare alla Real Sociedad. Per quanto riguarda l’aspetto economico della trattativa, si parla di un prestito con obbligo di riscatto fissato sui 17 milioni di euro.

CERCASI CENTROCAMPISTA – Continua quindi la ricerca da parte della dirigenza rossonera per un centrocampista che si sposi perfettamente con le richieste del tecnico Sinisa Mihajlovic. L’obiettivo è quello di dare maggiore sostanza alla mediana rossonera. A lungo si è parlato di Soriano (il giocatore vorrebbe fortemente la piazza milanista), ma il Presidente Silvio Berlusoni ha bloccato l’operazione. Non è il giocatore che puo’ spostare gli equilibri.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy