Il Milan fa di nuovo paura sul mercato: ora i tifosi rossoneri sognano di tornare grandi

Il Milan fa di nuovo paura sul mercato: ora i tifosi rossoneri sognano di tornare grandi

MILANO – L’acquisto di Jackson Martinez ha mandato in delirio i tifosi milanisti, che in questi giorni camminano a diversi metri di altezza dal suolo. Nonostante il decimo posto in campionato – tra i peggiori risultati del Milan targato Berlusconi – il focus dei sostenitori rossoneri è infatti completamente indirizzato…

MILANO – L’acquisto di Jackson Martinez ha mandato in delirio i tifosi milanisti, che in questi giorni camminano a diversi metri di altezza dal suolo. Nonostante il decimo posto in campionato – tra i peggiori risultati del Milan targato Berlusconi – il focus dei sostenitori rossoneri è infatti completamente indirizzato verso la prossima stagione e le speranze di tornare finalmente competitivi, almeno per quanto riguarda un piazzamento valido per disputare la Champions League 2016/2017, crescono sempre di più ogni giorno che passa.

 

 

COMPETITIVI SUL MERCATO – Il Milan è tornato a fare paura sul mercato, inutile nasconderlo. Se un club che l’anno prossimo non farà nemmeno l’Europa League riesce a battere la concorrenza di squadre facoltose come Manchester City, Manchester United, Valencia e Arsenal pagando una clausola rescissoria da 35 milioni di euro, significa che i tifosi rossoneri possono davvero lasciarsi finalmente alle spalle le ultime due stagioni. L’alleanza, che verrà ufficialmente ratificata nelle prossime settimane, tra Berlusconi e Mr. Bee, in collaborabozione con Doyen Sports, advisor di mercato rossonero,  ha dato i primi frutti già a 10 giorni dall’apertura ufficiale del mercato.

ORA I RISULTATI SUL CAMPO – Il calciomercato è appena iniziato e il primo importante tassello è già stato regalato a Sinisa Mihajlovic. I nomi che circolano in questi primi giorni di mercato attorno al Milan sono di primissimo livello e non sono secondi a quello di Jackson Martinez (Ibrahimovic, Kondogbia e Miranda per citarne solo alcuni). Le trattative per l’attaccante svedese e per il centrocampista francese, in particolare, sembrano quelle più avviate. A tutta questa grandeur sul mercato dovranno poi fare seguito naturalmente i risultati sportivi, quello che più interessa ai tifosi. La strada è tracciata e chi ben comincia è a metà dell’opera. Sarà un’estate che i tifosi milanisti potranno godersi. Finalmente. (Milannews.it)

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy