RAIOLA SU IBRAHIMOVIC: “Non si muove da Parigi…” Pura verità?

RAIOLA SU IBRAHIMOVIC: “Non si muove da Parigi…” Pura verità?

Sullivan

MILANO – IBRAHIMOVIC e il suo futuro: E’ il sogno di tutto il popolo rossonero. Un ritorno di Zlatan Ibrahimovic darebbe grandissima qualità al Milan di Sinisa Mihajlovic. Non arrivano pero’ segnali incoraggianti (almeno apparentemente) dalle voci di mercato. Infatti, a parlare è stato il suo procuratore Mino Raiola ai microfoni del portale olandese NOS.nl: “Zlatan? Vi posso dire che non lascerà la città di Parigi – afferma Raiola – E’ un giocatore ritenuto importantissimo qui al Paris Saint Germain”.

PURA VERITA’? Parole strategiche quelle di Mino Raiola? Per ora il giocatore attende con certezza di conoscere il suo futuro, anche perchè salterà la seconda partita in programma del campionato francese. Quindi, nulla è da escludere in questa parte finale di calciomercato. La porta per un ritorno di Ibrahimovic in rossonero, potrebbe considerarsi ancora aperta.

MINI SCHEDA DEL GIOCATORE – Zlatan Ibrahimović nasce a Malmö il 3 ottobre del 1981. E’ un calciatore svedese, attualmente centravanti del club milionario il Paris Saint Germain e capitano della nazionale svedese. E’ considerato come uno dei giocatori più forti del mondo ed è l’unico giocatore svedese ad essere stato premiato per 9 volte (8 consecutivamente) con il Guldbollen. Secondo France Football, al 2015 è all’8 posto tra i calciatori più ricchi: si parla infatti di 21,5 milioni ricevuti tra stipendio e sponsor. Oltre al Psg, ha vestito in Italia le maglia di Juventus, Milan e Inter e in più l’esperienza catalana con il Barcellona. Ha iniziato la sua carriera con il Malmo, per poi passare all’Ajax.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy