IBRAHIMOVIC – Alciato SkySport: “Niente Milan, resta al Psg. Il prossimo anno possibilità rossonere a parametro zero…”

IBRAHIMOVIC – Alciato SkySport: “Niente Milan, resta al Psg. Il prossimo anno possibilità rossonere a parametro zero…”

Ibrahimovic – “Resterà al Psg” è quanto riportato dal giornalista di SkySport Alessandro Alciato. L’hanno confermato a telecamere spente sia Raiola che Al Khelaifi. Ibra in rossonero? In caso se ne parlerà per la prossima stagione a parametro zero.

Ibrahimovic

IBRAHIMOVIC – Niente Milan, nemmeno il bianconero. Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Italia, se mai sarà, è da rimandare. Si spengono quindi le speranze dei tifosi per rivedere alla corte di Sinisa Mihajlovic uno dei più forti al mondo. A fare il punto sulla situazione dello svedese è il giornalista di SkySport Alessandro Alciato, che spenge le speranze rossonere e non solo: “Nessuna novità per Zlatan Ibrahimovic, resterà in Francia. L’hanno detto a telecamere spente sia il suo procuratore Mino Raiola che Al Khelaifi. Per l’attaccante svedese – continua il giornalista si Sky Sport  – si parlerà di rinnovo, ma non ora”. E poi su un futuro in rossonero: “Un approdo in rossonero? In caso di mancato rinnovo con il club francese, se ne parlerà il prossimo anno con la formula del parametro zero”. 

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy