IBRA – Raiola dal Psg per parlare di rinnovo… O di futura cessione?

IBRA – Raiola dal Psg per parlare di rinnovo… O di futura cessione?

E se dietro Balotelli ci fosse proprio il ritorno di Zlatan? Paloschi parla del presente: “”Mario è sicuramente un grande campione, ha tutte le potenzialità per fare ancora bene”

MILANO – Oggi sarebbe stato avvistato a Corso Como, il fantasma d’Ibra incombe ancora sulla Serie A. Marotta ha già smentito l’ipotesi Juve: “E’ fantascienza”. Invece al Milan continuano a coltivare il sogno. A proposito: Alessandro Alciato ha postato un messaggio su Twitter su un colloquio che sta avvenendo a Montecarlo tra Raiola e il presidente del Paris Saint-Germain aggiungendo. Si starebbe parlando del rinnovo di Zlatan col Psg. E se invece si stesse parlando di una cessione? Dietro il fatto di aver assecondato Mino sul ritorno di Balotelli a Milanello, infatti, secondo molti esperti ci sarebbe un piano per avere Ibra a gennaio, grazie all’intermediazione del potente agente.

PARERE GIOVANE – Al momento parliamo però solo di SuperMario. A tal proposito Alberto Paloschi, attaccante del Chievo Verona ed ex Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’ex compagno : “Mario è sicuramente un grande campione, ha tutte le potenzialità per fare bene. Sta a lui mettersi a disposizione e fare bene per il Milan”.

 

 

<iframe frameborder=”0″ width=”480″ height=”270″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x337r2u” allowfullscreen></iframe><br /><a href=”http://www.dailymotion.com/video/x337r2u_juvenews-eu-rassegna-stampa-27-08-2015_sport” target=”_blank”>JUVENEWS.EU – Rassegna stampa 27-08-2015</a> <i>di <a href=”http://www.dailymotion.com/juvenewseu” target=”_blank”>juvenewseu</a></i>

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy