IBRA LASTMINUTE – L’operazione andrà avanti. Il PSG però vuole prima uno fra CR7 e Neymar Jr.

IBRA LASTMINUTE – L’operazione andrà avanti. Il PSG però vuole prima uno fra CR7 e Neymar Jr.

CRISTIANO RONALDO E NEYMAR POTREBBERO RAPPRESENTARE UNA SVOLTA PER IL MERCATO DEL MILAN. GALLIANI ASPETTA CHE UNO DEI DUE VADA AL PSG, COSì DA LIBERARE IBRAHIMOVIC. SARA’ UN’OPERAZIONE LAST-MINUTE. TUTTI I DETTAGLI QUI SOTTO, INTRODOTTI DALLA TESTATA SPORTMEDIASET.IT: Lo vogliono tutti, dal presidente Silvio Berlusconi ai tifosi, che lo hanno…

CRISTIANO RONALDO E NEYMAR POTREBBERO RAPPRESENTARE UNA SVOLTA PER IL MERCATO DEL MILAN. GALLIANI ASPETTA CHE UNO DEI DUE VADA AL PSG, COSì DA LIBERARE IBRAHIMOVIC. SARA’ UN’OPERAZIONE LAST-MINUTE. TUTTI I DETTAGLI QUI SOTTO, INTRODOTTI DALLA TESTATA SPORTMEDIASET.IT:

Lo vogliono tutti, dal presidente Silvio Berlusconi ai tifosi, che lo hanno chiesto a gran voce nel giorno del ritiro, fino a Sinisa Mihajlovic. Zlatan Ibrahimovic è destinato ad accompagnare tutta l’estate milanista anche perché, acquistati Bacca e Luiz Adriano, i rossoneri non hanno l’esigenza di riportare lo svedese a Milano e il suo ritorno sarebbe quindi, esclusivamente, la ciliegina sulla torta di un mercato che si fa sempre più importante. Il che, tradotto, significa banalmente che la pista Ibra sarà seguita da Adriano Galliani fino all’ultimo minuto del mercato.

 

 

 

L’affare è difficile, reso complicato dalla resistenza, anche non troppo convinta del Psg, ma non impossibile. Certo è che, per arrivare allo svedese, il Milan deve aspettare che i francesi trovino il sostituto. E dato che i nomi accostati ai parigini sono pazzeschi – Neymar e Cristiano Ronaldo per chiarirci -, è facile pensare che servirà ancora del tempo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy