Honda e Vangioni vogliono salutare, ma il Milan ha il piano B

Honda e Vangioni vogliono salutare, ma il Milan ha il piano B

Ultime news di calciomercato in casa Milan: andiamo a leggerle insieme.

Da domani si apre ufficialmente il calciomercato di gennaio e si comincia a pensare agli acquisti e alle cessioni da fare.

DALL’ORIENTE CON FURORE – Keisuke Honda, fino ad ora, non ha impressionato l’ambiente del Milan e lo stesso giocatore non è soddisfatto delle sue prestazioni e del minutaggio ridotto di quest’anno: per questi motivi starebbe pensando di lasciare il club rossonero. Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, però, il Milan non avrebbe intenzione di lasciarlo andare, sia per le parole al miele di Montella nei suoi confronti sia per il contratto che scade a giugno; di tutt’altro avviso è “Tuttosport”, secondo il quale il giapponese vorrebbe provare un’esperienza in Premier League o in Major League Soccer.

TANGO ARGENTINO – Altro capitolo scottante è quello di Leonel Vangioni: l’ex River Plate non ha ancora trovato  spazio in questa stagione, non entrando mai in campo in gare ufficiali: secondo quanto scritto dalla “Gazzetta dello Sport”, il giocatore chiederebbe di andare a giocare da un’altra parte, ma il Milan lo manderà via solo in prestito, poichè crede molto nelle doti dell’argentino che aveva incantato con la maglia dei “Millonarios”. Le possibilità più concrete sono quelle che lo porterebbero al Siviglia oppure al Genoa, tramite un possibile scambio con Diego Laxalt (nell’affare verrebbe inserito pure Rodrigo Ely). Intanto Deulofeu diventa sempre più difficile per il Milan…

LEGGI ANCHE MILAN SU ZECA

LEGGI ANCHE MILAN E ROMA SU WILSHERE

LEGGI ANCHE MILAN SU GAGO

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy