HOJBJERG – Niente Milan. Il giocatore va in prestito allo Shalke 04

HOJBJERG – Niente Milan. Il giocatore va in prestito allo Shalke 04

HOJBJERG – Niente da fare. Il futuro di Pierre – Emile Hojbjerg non sarà in rossonero. E’ arrivato infatti il comunicato ufficiale dello Shalke 04: “Pierre-Emile Hojbjerg passa allo Schalke 04. Il calciatore rimarrà in prestito per un anno e poi rientrerà al Bayern Monaco”.

HOJBJERG

HOJBJERG – Niente da fare. Per il mercato rossonero non arriva una buona notizia. Infatti, il classe 1995 del Bayern Monaco che proprio la stampa tedesca aveva affiancato ai colori milanisti, andrà allo Shalke 04. La comunicazione è arrivata in giornata dal giornalista Alfredo Pedullà e poi in seguito dal comunicato ufficiale del club bavarese sul social network twitter: “Pierre-Emile Hojbjerg passa allo Schalke 04. Il calciatore rimarrà in prestito per un anno e poi rientrerà al Bayern Monaco”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy