HAMMERS – Matri atteso in giornata per le visite

HAMMERS – Matri atteso in giornata per le visite

L’incursione del West Ham ha dato i suoi frutti e oggi il bomber di Sant’Angelo Lodigiano atterrerà a Londra per firmare il contratto e sottoporsi alle visite mediche

hammers matri londra

HAMMERS – Dopo la fine delle trattative tra Milan e West Ham, oggi sarà a Londra per firmare il contratto con gli Hammers e sottoporsi alle visite mediche di rito. Alessandro Matri partirà per l’ennesima volta in prestito, con un ipotetico diritto di riscatto da ridiscutere eventualmente a giugno. La società inglese, con un blitz improvviso, ha messo fuori gioco la concorrenza di Lazio, Atalanta, ma soprattutto del Sassuolo, che sembrava in pole position per il bomber di Sant’Angelo Lodigiano.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy