GORI – Cessione rossonera. Il portiere classe 1996 firma un triennale con il Bari

GORI – Cessione rossonera. Il portiere classe 1996 firma un triennale con il Bari

GORI – Cessione in casa rossonera. Dal Milan al Bari, il giovane portiere classe 1996 ha firmato un triennale con la società pugliese. “La FC Bari 1908 Spa comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’AC Milan i diritti sportivi del giocatore Stefano Gori (9 marzo 1996, Brescia)”.

Paparesta

GORI – In questi ultimi giorni di calciomercato, arriva un’altra cessione del Milan. Questa volta riguarda il giovane ragazzo Stefano Gori, nato a Brescia il 9 marzo del 1996. Il giovane portiere, considerato uno degli elementi più promettenti e in grado di poter costruire un’interessante carriera, ha già avuto occasione di vestire la maglia della Nazionel Under 18. Per lui pronta quindi questa nuova esperienza con il Bari. Per quanto riguarda la parte economica, ha firmato un contratto triennale con il club. Ad annunciare il trasferimento, è il club pugliese che ha riportato in questi minuti una nota ufficiale sul proprio sito di riferimento. Ecco il comunicato: “La FC Bari 1908 Spa comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’AC Milan i diritti sportivi del giocatore Stefano Gori (9 marzo 1996, Brescia)”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy