Gli occhi della Cina su Bacca: per il Milan non è sul mercato, ma con 30 milioni…

Gli occhi della Cina su Bacca: per il Milan non è sul mercato, ma con 30 milioni…

L’attaccante colombiano è ritenuto incedibile, a meno che non arrivi una super offerta

MILANO – Spese pazze in Cina. Molti facoltosi club cinesi stanno facendo spesa in Europa, sborsando cifre astronomiche per portare in oriente alcuni pezzi pregiati del calcio mondiale. Lo Shangai SIPG ha acquistato Oscar dal Chelsea, lo Shanghai Shenhua ha appena accolto Carlos Tevez assicurandogli un ingaggio da capogiro e anche altre squadre sono all’opera per accaparrarsi alcuni grandi nomi.

Bacca – Uno di questi è quello di Carlos Bacca, centroavanti rossonero che il Milan ha tutte le intenzioni di tenersi stretto. Ma, come riporta Tuttosport, le cose potrebbero cambiare qualora a Milanello arrivasse un’offerta superiore ai 30 milioni di euro, e si sa che i cinesi di soldi da investire ne hanno eccome.

Le pretendenti – Sempre secondo Tuttosport, sarebbero tre i club interessati a Bacca: lo Shanghai Shenhua, il Tianjin di Fabio Cannavaro e il Guangzhou Evergrande. La posizione del Milan è chiara, Bacca a gennaio non si muove, ma un’offerta folle dall’oriente sarebbe molto difficile da ignorare. Intanto ecco il sogno di Montella…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy