GIOVANE – Milan: Verdi diretto al Genoa

GIOVANE – Milan: Verdi diretto al Genoa

GRIFONE – Rosso-blu-VERDI. In queste ore il Genoa di Preziosi sembra aver lanciato l’offensiva decisiva per provare a portare a Genova Simone Verdi, gioellino classe 92 di proprietà del Milan. Gasperini ha chiesto al suo presidente classe e tecnica in attacco e il patron rossoblu, dopo aver portato un veterano…

GRIFONE – Rosso-blu-VERDI. In queste ore il Genoa di Preziosi sembra aver lanciato l’offensiva decisiva per provare a portare a Genova Simone Verdi, gioellino classe 92 di proprietà del Milan. Gasperini ha chiesto al suo presidente classe e tecnica in attacco e il patron rossoblu, dopo aver portato un veterano come Pandev, vorrebbe accontentare l’allenatore con un giovane rinforzo.

MILAN STORE – Le due società sono da tempo legate da una profonda amicizia e i numerosi affari conclusi in tandem ne sono la prova. Ultimo a passare per il Grifo è stato proprio Niang, che al Ferraris è esploso rilanciandosi agli occhi dei tifosi milanisti. Ora è il tempo di Simone Verdi che, dopo un Europeo Under 21 giocato al di sotto delle possibilità, cerca una piazza che lo faccia giocare e gli permetta di esprimere il suo gioco. Preziosi ha chiesto a Galliani informazioni anche per Cerci e Suso. 

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy