GIGLIO – Pradè attacca: “Mexes qui a gennaio”

GIGLIO – Pradè attacca: “Mexes qui a gennaio”

Il ds viola è tornato sulla situazione del difensore francese, affare che la Fiorentina aveva praticamente già chiuso prima dell’intromissione di Berlusconi.

partite

GIGLIO – Ancora visibilmente scottato dall’affare Mexes, saltato all’ultimo per l’intromissione decisiva del Presidente Silvio Berlusconi. “Abbiamo creduto che fosse un affare fatto”, ha commentato il ds Daniele Pradè a Tuttosport, “Probabilmente la dirigenza del Milan ci ha ripensato dopo la prima partita, quando la loro difesa ha avuto molte difficoltà contro di noi. In ogni caso cercheremo in tutti i modi di prenderlo al mercato di gennaio”. giglio

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy