GENNAIO – Rinforzo per Sinisa. Ranocchia in rossonero?! Mexes in uscita

GENNAIO – Rinforzo per Sinisa. Ranocchia in rossonero?! Mexes in uscita

GENNAIO – Milan, in arrivo Ranocchia – riprende quota la possibilità di vedere il difensore dell’Inter in rossonero. Ecco la situazione.

RANOCCHIA

GENNAIO – Non solo derby. Continuano le voci di mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Già accostato nei giorni scorsi, torna prepotentemente di moda il nome di Andrea Ranocchia per gennaio. Praticamente fuori dal progetto nerazzurro, (per questa sera Roberto Mancini gli ha preferito Juan Jesus in coppia con Murillo), il difensore potrebbe cambiare aria.

MERCATO IN USCITA – Su sponda rossonera invece, sarà addio per Philippe Mexes, con molta probabilità destinazione Firenze, come detto nei giorni scorsi dal direttore sportivo viola Pradè. Chissà se già da stasera, ci sarà un incontro tra le parti per definire il futuro del difensore.

__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic in questa stagione del riscatto. I nuovi acquisti Luiz Adriano e Bacca su tutti, il ritorno di Mario Balotelli. Il Milan a 360 gradi! Tutto su “Il Milanista”

__________________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy