GENNAIO – Acquisti invernali? Il Milan riaprirà i contatti con Witsel. Per la difesa ecco Ranocchia

GENNAIO – Acquisti invernali? Il Milan riaprirà i contatti con Witsel. Per la difesa ecco Ranocchia

GENNAIO – Il Milan riaprirà i contatti con Witsel. Per la difesa ecco Ranocchia. Sono queste le idee per il mercato invernale rossonero

GENNAIO – “Ci abbiamo provato fino alla fine”. Così aveva commentanto l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani al gong di chiusa del calciomercato riguardante la trattativa che doveva portare alla corte di Sinisa Mihajlovic il belga Axel Witsel. Da quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, la società non ha intenzione di mollare la presa. Sono previsti infatti dei contatti con lo Zenit di San Pietroburgo per portare in Italia il trequartista nella sessione di gennaio.

RANOCCHIA – E per quanto riguarda il prossimo calciomercato, riprende quota la possibilità di vedere in rossonero l’interista Andrea Ranocchia, già cercato dal club di Silvio Berlusconi. L’obiettivo chiaramente è quello di rinforzare il reparto difensivo che al momento, riguardo ai centrali, puo’ contare solamente sulla disponibilità di Romagnoli, Zapata e Ely, alternative limitate per il tecnico serbo.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy