EX – Gourcuff trova squadra. Accordo con il Rennes

EX – Gourcuff trova squadra. Accordo con il Rennes

EX – Gourcuff trova squadra. Accordo con il Rennes – nuova esperienza per l’ex giocatore rossonero. Arriva il comunicato del club

gourcuff

EX – Nuova avventura per il francese ex Milan. Yoann Gorcuff, che non ha lasciato il segno nella sua passata esperienza con la maglia rossonera e rimasto in questa sessione di mercato senza squadra, ha trovato l’accordo con il Rennes. Per lui quindi è pronta questa nuova avventura e la possibilità di conseguenza di riprendersi la maglia della sua Nazionale, anche in vista dei prossimi campionati europei che si disputeranno proprio in Francia.

IL COMUNICATO DEL RENNES – A comunicarlo è la stessa società attraverso un comunicato: “Lo Stade Rennais FC e Yoann Gourcuff hanno trovato un accordo per la stagione 2015-2016. Yoann Gourcuff tornerà allo Stade Rennais dopo essere guarito dalle fratture da stress subite alle piante dei piedi, pronto a riprendere successivamente ad allenarsi in gruppo”.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy