ESPN – Ibra sicuro: “L’anno prossimo giocherò con il PSG”

ESPN – Ibra sicuro: “L’anno prossimo giocherò con il PSG”

ZLATAN – “Ho ancora un altro anno di contratto qui con il PSG. Sono felice, gioco con una grande squadra e i miei compagni sono tutte persone fantastiche”. Così ha parlato Ibrahimovic ai microfoni dell’emittente americana ESPN, che ha interrogato lo svedese sul suo futuro e su quale sarà la…

ZLATAN – “Ho ancora un altro anno di contratto qui con il PSG. Sono felice, gioco con una grande squadra e i miei compagni sono tutte persone fantastiche”. Così ha parlato Ibrahimovic ai microfoni dell’emittente americana ESPN, che ha interrogato lo svedese sul suo futuro e su quale sarà la squadra per cui giocherà nella prossima stagione. “Non ho di che lamentarmi, anche dal punto di vista ambientale. Vivo in una delle città migliori d’Europa”.

LUSINGHE – Anche L’Equipe conferma la volontà di Ibra di rimanere all’ombra della Torre Eiffel: “Ho sempre detto e continuerò sempre a dirlo in futuro, che non si può mai sapere cosa riserva a noi calciatori il mercato, ma per ora sono un giocatore del PSG e il mio futuro è con loro”. L’ex Milan ringrazia però per i numerosi apprezzamenti ricevuti: “Sono molto lusingato dell’interesse delle grandi d’Europa, soprattutto di Milan e Manchester United”. 

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy